AVVISO BANDO PER LA GESTIONE BAR DEL POPOLO DI INZAGO (MI)

AVVISO BANDO PER LA GESTIONE BAR DEL POPOLO DI INZAGO (MI)

La Cooperativa Sociale dei Lavoratori e Caruana onlus di Inzago (Mi)  intende avviare una selezione per l’affidamento della gestione del Bar del Popolo presso i locali  di sua proprietà  siti in Inzago , via Marchesi, 16 .
La selezione individuerà le persone,  l’ente o l’associazione cui affidare, con contratto di affitto di azienda, il locale a piano terra con annessa  cucina, cantina  e bagni, secondo la planimetria del circolo.
Coloro che intendono partecipare alla gara dovranno presentare  la proposta  in busta chiusa   presso la sede del Bar entro le ore 20.00 del giorno 31 dicembre  2013.

AVVISO: l’avviso ha per oggetto l’affitto del ramo di azienda  n. 1 locale bar , con cucina  e cantina , con le relative attrezzature bar e cucina  sito in via Marchesi, 16 , PIANO TERRA a Inzago (Mi). I

AMMESSI E REQUISITI L’aggiudicatario, dovendo effettuare  attività di somministrazione di alimenti e bevande in forma di pubblico esercizio, all’interno del fabbricato ,  dovrà essere in possesso dei requisiti professionali e morali necessari per l’accesso e l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, come definiti dalla legge regionale e sottostare alle disposizioni normative  degli organi preposti.

CRITERI DI VALUTAZIONE L’aggiudicazione avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa  in relazione agli elementi di valutazione così fissati: Offerta progettuale : punteggio massimo 40 punti : offerta economica: punteggio massimo  60 punti.

offerta progettuale La valutazione delle offerte tecniche verrà effettuata  tenendo conto dei seguenti criteri oggettivi di valutazione:

a) programma di attività ricreative, educative, di aggregazione e di pubblica utilità; -max. 20 punti

b) programma di gestione operativa delle strutture: organizzazione, gestione del programma di manutenzione ordinaria, pulizia, amministrazione, conduzione generale e proposte di manutenzione straordinaria migliorativa a carico del concessionario; -max. 20 punti

Offerta economica il canone annuo di affitto  richiesto : punteggio massimo 60 punti. All’offerta economica di importo più alto, espressa quale rialzo in percentuale rispetto alla base di gara, verrà attribuito il punteggio massimo definito in punti Ad ogni altra offerta economica è assegnato il punteggio proporzionalmente decrescente.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLA COOPERATIVA: TEL 349-1300196

© 2021 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login