ASSOCIAZIONE CIRCOLI E FINCIRCOLI INSIEME PER OFFRIRE PIU' SERVIZI AI CIRCOLI.

ASSOCIAZIONE CIRCOLI E FINCIRCOLI INSIEME PER OFFRIRE PIU' SERVIZI AI CIRCOLI.

I tanti cambiamenti gestionali e le molteplici esigenze dei Circoli, hanno convinto a ridefinire il ruolo e le competenze del Consorzio FINCIRCOLI (che ad oggi vede l’adesione di circa 250 Circoli in Lombardia ) iniziando un’azione di riorganizzazione e di rilancio di una serie di servizi e convenzioni a favore dei soci del Consorzio e dell’Associazione Circoli.

Questa rinnovata attività di servizi nasce da una semplice convinzione, tanto elementare e collaudata, quanto attuale ed efficace: l’UNIONE FA LA FORZA.

Forti di questa convinzione stiamo quindi lavorando per la definizione di una serie di convenzioni con alcune aziende e società (quanto più possibile vicine al mondo cooperativo) in grado di offrire ai Circoli a prezzi convenzionati: attrezzature, impiantistica,prodotti  per bar e ristorazione, servizi con professionisti esempio legali, fiscali ecc. ed il proseguo di servizi finanziari di cui Fincircoli si é sempre occupata. Per saperne di piú con Gennaio é stato inaugurato il nuovo sito di www.fincircoli.it

 

© 2021 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login