TEATRO MENOTTI DI MILANO: INIZIATIVA RIVOLTA AL PERSONALE SANITARIO

PUBBLICHIAMO E CONDIVIDIAMO LA COMUNICAZIONE DEL TEATRO MENOTTI DI MILANO

 

"Amici, soprattutto un saluto.

È da un bel po’ che stiamo in silenzio, sopraffatti da quello che sta succedendo. Abbiamo solamente voglia di dirvi che tutti noi del Menotti siamo ancora qui, divisi, ma connessi quotidianamente, per provare a raccontare il futuro del nostro teatro, senza rastrellare illusioni tra la sabbia delle rassegne stampa e dei bollettini, ma con la sicurezza che davvero tutto andrà bene. Presto.

Giusto poco più di un mese fa brindavamo tutti insieme al salvataggio, alla riapertura del nostro e vostro teatro e ora vedere il nostro cancello chiuso certamente un pochino di tristezza in più ci viene. Ma dura poco, deve durare poco.

 Il Teatro Menotti Perego chiuso dal 24 febbraio 

 Abbiamo davvero voglia di rivedervi, perché costituite il senso della nostra scelta di vita, oggi quanto mai complicata, e faremo di tutto perché non perdiate i biglietti acquistati, i vostri abbonamenti, le prenotazioni e soprattutto l’affetto che ci state dimostrando. Ci mancherebbe altro! In questi giorni siete stati contattati o verrete contattati dalla nostra biglietteria e dagli altri gestori di vendita per trovare soluzioni e garantire comunque i vostri diritti acquisiti.

Purtroppo al momento non è possibile fissare una data certa per la riapertura del teatro, ma sappiamo già che sarà sicuramente una festa a cui sarete tutti invitati, se è vero come è vero che il teatro è l’arte della partecipazione e dell’incontro.

 GRAZIE!!

 In questo oceano di solidarietà e atti di condivisione che davvero riempie il cuore di tutti, vogliamo anche noi del Menotti fare la nostra parte. Vogliamo urlare il nostro grazie a tutto il personale sanitario e parasanitario che sta lavorando senza soste e con enormi fatiche e disagi in queste terribili settimane e lo vogliamo fare con quello che abbiamo, con quello che possiamo, magari poco, ma offerto con amore sincero.

Dalla fine dell’emergenza e per tutta la stagione teatrale offriremo l’ingresso gratuito con accompagnatore agli infermieri, ai medici e al personale degli ospedali cittadini, per restituire in minima parte quello che loro ci hanno regalato.
Abbiamo creato un indirizzo mail dedicato grazie@teatromenotti.org  per le adesioni e realizzeremo prestissimo altre iniziative di comunicazione per specificare i dettagli e le modalità. Invitiamo il nostro pubblico e tutti i destinatari di questa newsletter a farsi portavoce tra amici e conoscenti di questa iniziativa."

A presto!!

© 2020 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login