Novità

Sabato 14 ottobre, all’interno della manifestazione nazionale “La Notte Rossa” e in occasione del Centenario della Rivoluzione Russa, il Circolo Quarto Stato propone un doppio appuntamento:

La Banda della Scopola e tutti gli altri racconti creati da Albertina Fancetti hanno come protagonista il Commissario Dondina, personaggio realmente esistito, il cui vero nome era Carlo Mazza, capo della polizia di Milano durante l'ultimo ventennio dell'Ottocento.

Con la prossima Direzione Nazionale del 27 settembre si ufficializzerà l'adesione dei Circoli Cooperativi Lombardi ad un comparto nazionale di Lega coop, l'Associazione che riunisce le Cooperative Culturali, del Turismo, dell'Editoria e dei nuovi Media.

BLOOM WANTS YOU
Mercatino dell'usato per sostenere le attività del BLOOM!
DAL 2 AL 10 SETTEMBRE 2017
ORARI DI APERTURA MERCATINO:
dal 2 al 10 settembre dalle ore 19:30 alle ore 23:30
Domenica 3 e 10 settembre APERTO dalle ore 18.00 alle 23:30
RACCOGLIAMO:
Vestiti, libri, oggetti, qualsiasi cosa purché sia in buono stato.

Dopo gli incontri positivi del 27 giugno a Monza e il 28 luglio a Monvalle (VA) la necessità di incontrare i Circoli nei loro territori prosegue. Chi volesse programmare un incontro di CIRCOLI ATTIVI nella propia zona, si metta in contatto col Dipartimento per poter coordinare l'organizzazione dell'iniziativa: 02 28456201.
L'incontro ha lo scopo:

Entro il 15 novembre obbligo di iscrizione per i circoli con le new slot. Alleghiamo l'articolo relativo all'adempimento.
In allegato l'articolo sull'obbligo di iscrizione all'elenco degli operatori per tutti i circoli cooperativi che hanno le new slot.

E' nata la rubrica mensile "IL CIRCOLO DEI GOLOSI", in collaborazione con la redazione Consumatori, la rivista dei soci coop distribuita in tutte le grandi Coop della regione (quasi 800.000 copie!!..).
Si è deciso di segnalare ogni mese un circolo con ristorante o trattoria per riscoprire i piaceri della cucina tradizionale lombarda.
In allegato inviamo l'articolo del numero di giugno/luglio.
Il circolo pubblicato è: COOPERATIVA AGRICOLA – OSTERIA BARBAGIANI DI CINISELLO BALSAMO. E' previsto uno sconto del 10% ai possessori della Tessera. Lo sconto non è cumulabile e viene applicato esclusivamente sul menù alla carta, escluso il mezzogiorno.

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge N. 78 del 31 maggio 2010 “Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e competitiva economica” (c.d. Manovra Tremonti) è stata introdotta dall’art. 20 del testo la norma “Adeguamento alle disposizioni comunitarie delle limitazioni all’uso del contante e dei titoli al portatore”.

La norma in questione ha abbassato a 5.000,00 euro (il precedente limite era 12.500,00 euro) la soglia entro la quale sono permessi i trasferimenti di denaro contante (e dei titoli al portatore) tra soggetti diversi.

In allegato l’art. 49 D. Lgs. N. 231/2007 come modificato dall’art.20 del Dl n.78/2010

Condividi contenuti

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login