Nasce #Italialive Events & Live Industry, l’iniziativa dell’Alleanza a sostegno della “filiera invisibile” degli eventi.

E' online dal 20 aprile la campagna #Italialive Events & Live Industry, la nuova iniziativa sostenuta, tra gli altri, da Alleanza Cooperative Italiane Cultura, Turismo, Comunicazione che mette insieme 10 tra le più importanti associazioni rappresentative della event industry.

EVENTS&LIVE INDUSTRY è una realtà interassociativa che rappresenta l’industria di tutta la filiera della comunicazione live, dalle agenzie alle aziende, dai singoli operatori alle Associazioni di settore che allargano la propria competenza all’ambito del turismo, della cultura, dell’arte e dello spettacolo. Nata da un’attenta considerazione dell’impatto che l’emergenza sanitaria Covid-19 ha avuto sulla categoria, questa realtà ha l’obiettivo di rappresentare l’industry presso il Governo e le Istituzioni, avanzando richieste di interventi economici a tutela del settore e nell’ottica di una ripresa del Paese. https://www.eventsliveindustry.it/

© 2020 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login