Master Universitario I Livello Economia della Cooperazione

Master Universitario I Livello Economia della Cooperazione

Cari associati vi informiamo che è stata inviata una mail con oggetto: " Master Universitario I Livello Economia della Cooperazione".

A conferma del valore riconosciuto alla formazione continua e all'investimento sulle risorse umane, Legacoop Lombardia, inseme con Genera S.p.A., ha deciso di sostenere, con una borsa di studio, la partecipazione di un candidato/una candidata al Master Universitario di I livello in Economia della Cooperazione – MUEC dell’Università di Bologna per l’anno accademico 2019/2020.
Il Master, collegato alla Laurea Magistrale Management dell’economia sociale di Forlì, nasce con l’obiettivo di contribuire alla formazione dei cooperatori, trattando insegnamenti di carattere storico, economico e culturale.

Al Bando di borsa di studio  possono candidarsi dirigenti, quadri e funzionari delle cooperative o strutture associate a Legacoop Lombardia che abbiano conseguito una laurea (triennale/magistrale/vecchio ordinamento).

Il termine per inviare le candidature è lunedì 25 novembre 2019, al link che segue in cui troverete tutte le informazioni utili:
https://www.legacooplombardia.it/da-genera-e-legacoop-una-borsa-di-studio-per-il-master-in-economia-della-cooperazione

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login