INAUGURAZIONE NUOVO CIRCOLO NUOVO SESTO COOP. MARELLI 79

INAUGURAZIONE NUOVO CIRCOLO NUOVO SESTO COOP. MARELLI 79

Sabato 12 e Domenica 13 ottobre 2013 si terrà l'INAUGURAZIONE del Circolo Cooperativo Nuovo Sesto MARELLI 79 - Osteria Metropolitana -
MARELLI 79  vuole essere un' Osteria Metropolitana, popolare e transgenerazionale. Per incontrarsi a colazione, pranzo, aperitivo o cena.
Un "radiospazio" d'arte, cibo, cultura e musica, un luogo aperto anche ad incontri, esposizioni, corsi. Un'occasione di socialità attiva per la città e il territorio milanese.
 La Società per la Gestione dei circoli cooperativi, si è da sempre proposta a valorizzare la ricchezza sociale e il patrimonio economico dei circoli cooperativi, che in Lombardia sono una realtà vivace e diffusa su tutto il territorio.
Con queste finalità si è giunti al progetto di rinnovamento del Circolo Cooperativo Nuovo Sesto, un circolo cooperativo storico della Città delle Fabbriche.
Da qui parte il progetto della Cooperativa Sociale Il Visconte Di Mezzago, che dal 1987 gestisce lo storico locale e centro culturale - BLOOM Sviluppi Incontrollati - a Mezzago(Mb), un'affermata realtà a nord di Milano che offre concerti, cinema, corsi e incontri con lo sguardo rivolto ai temi più "alternativi" e meno omologati della cultura e della società In allegato il programma.
VI ASPETTIAMO ALL'INAUGURAZIONE SABATO 12 DOMENICA 13 OTTOBRE 2013 presso il Circolo in Via Ercole Marelli 79 - Sesto San Giovanni MI  - Tel. 02.36584590 

Foto Gallery: 
INAUGURAZIONE NUOVO CIRCOLO NUOVO SESTO COOP. MARELLI 79

© 2020 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login