I CIRCOLI E L'EXPO

I CIRCOLI E L'EXPO

Amici cooperatori bentrovati, sabato 14 dicembre 2013 presso il Circolo Matteotti di Vimodrone (Mi) dopo il Consiglio Regionale dell'Associazione ci sarà un incontro aperto a tutti i Circoli associati. Mi sento di sollecitare particolarmente la vostra attenzione e partecipazione perché l'Associazione illustrerà cosa sta succedendo e come la Cooperazione intende partecipare a EXPO 2015.
Di cose su questa iniziativa se ne sono dette molte, maestri di polemiche, amministratori e politici hanno circondato questo evento di scetticismo e perplessità, ma occorre dire anche che un altro mondo lo guarda con positività, lo sta realizzando e riempiendo di progetti, c'è ormai una gigantesca macchina organizzativa avviata che farà dell'EXPO veramente l'evento del 2015 e lo farà in Lombardia vicino a noi.
Quindi la domanda da farsi è: se esserci e quali spazi e opportunità possono avere i Circoli Cooperativi. La Cooperazione in Novembre ha avviato alcuni tavoli progettuali e quindi è da oggi che ci si prepara, per partecipare e non rimanere a guardare.

Sabato 14 Dicembre 2013 presso il Circolo Matteotti , via IV Novembre,41 a Vimodrone (Mi)  dalle ore 14,30.
E' possibile raggiungere il Circolo Matteotti:

-  in metropolitana
-  linea verde M2 (direzione  Gessate), scendere alla fermata Vimodrone (3 fermate dopo la vecchia sede dell'Associazione in Via Palmanova).  A 300 mt dalla linea della metropolitana è situato il Circolo.

    Il Presidente Vittoriano Ferioli
                                              
         

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login