CINEFORUM CIRCOLO FAMILIARE UNITA' PROLETARIA:

CINEFORUM CIRCOLO FAMILIARE UNITA' PROLETARIA:

Da novembre 2012 fino a gennaio 2013: la rassegna del Cineforum del Circolo Familiare di Unità Proletaria "CENTO PASSI IN ZONA DUE". E'  un’iniziativa creata dal Comitato per Milano di Zona 2 e dall’associazione "La scheggia", e finanziata dal Consiglio di Zona 2, per la diffusione della legalità e la lotta a ogni tipo di mafie. Attraverso la proiezione di film, incontri con giornalisti, associazioni, figure istituzionali e artisti, vuole sensibilizzare i cittadini a sentirsi parte attiva nel combattere le varie forme di illegalità presenti sui nostri territori. Rivolgendosi a un pubblico il più vasto possibile, si compone di una rassegna cinematografica itinerante dove, a ogni appuntamento, vengono abbinate le testimonianze di chi è attivo a Milano contro le mafie; di uno spettacolo teatrale e di un seminario informativo.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO E' MARTEDI' 4 DICEMBRE "IO VEDO, IO SENTO...E PARLO. MAFIA DA SUD A NORD" Spettacolo teatrale musicale. 

Alle ore 21 Proiezione presso Circolo Familiare di Unità Proletaria Viale Monza 140 - Milano (MM1 - fermata Turro e/o Gorla).

Cineforum del circolo www.cineforumdelcircolo.it.  In allegato la locandina 

Foto Gallery: 
CINEFORUM CIRCOLO FAMILIARE UNITA' PROLETARIA:

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login