PROGRAMMAZIONE CANTINE COOPUF DAL 19 AL 21 GENNAIO

in

Di seguito la programmazione al Coopuf di Varese sabato 19 e lunedì 21 GENNAIO 2019

SABATO 19 GENNAIO – CORTISONICI: LE PRIMARIE / special guest: SCARDA
Nel mese dei cavalli di ritorno, ecco che ricompaiono nella programmazione delle Cantine Coopuf “Le Primarie di Cortisonici”, ovvero il concorso nel concorso, in cui verranno visionati e valutati in anteprima i cortometraggi che faranno poi parte del festival Cortisonici in aprile. Per questa serata, ospite d’onore sarà SCARDA, già autore di alcuni brani della colonna sonora del film “Smetto quando voglio” nonché vero e proprio astro nascente del cantautorato pop italiano. Uscito ad ottobre con il disco “Tormentone” (Bianca Dischi) è entrato nelle migliori classifiche spotify e ha iniziato trionfalmente un tour che, a suon di centinaia di paganti, lo sta portando a toccare tutti i club più importanti della Penisola. Prima di Scarda, aprirà la serata la giovanissima cantautrice Girasole Olandese (all’anagrafe Michela Lelli) che armata di sola voce e chitarra presenterà, oltre ai suoi brani inediti, anche qualche cover in acustico. Si chiude la serata con il Dj-Set a cura di Dj Balera (aka Andrea Minidio) che delizierà il pubblico con una selezione di grandi successi della dance e del pop italiano ed internazionale, rigorosamente su vinile.

Ingresso gratuito alle proiezioni (ore 20.00, fino ad esaurimento posti a sedere) e 10€ consumazione compresa (dalle 21.00 in poi)
Per maggiori info: info@madboys.it
_________________________________ _______________________________

LUNEDI 21 GENNAIO – concerto per la memoria della Shoah con KLETZMORIM MAZELTOV
Kletzmorim Mazeltov propongono un recital di musica e storie ebraiche per celebrare la memoria della Shoah. Un momento di arte, ricordo e riflessione proposto da Coopuf Teatro.
Sul palco Elisa Carnelli (voce recitante e attrice), Francesco Facchini (violino), Emanuele Baggio (voce e chitarra), Marcello Serafini (chitarra) ed Emiliano Renzelli (contrabbasso).
Sarà inoltre presente una suggestiva mostra fotografica incentrata sul ghetto di Venezia, a cura di Daniela Domestici.

Inizio ore 21.00
Ingresso 10€

CANTINE COOPUF - VIA CARLO DE CRISTOFORIS, 5 21100 VARESE
Per ulteriori informazioni di seguito la pagina facebook https://m.facebook.com/cantinecoopuf/

© 2020 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login