PROGRAMMAZIONE CANTINE COOPUF DA GIOVEDI' 3 A SABATO 5 GENNAIO 2019

in

PROGRAMMA CANTINE COOPUF:  3-4-5 GENNAIO 2019

GIOVEDI 3 GENNAIO – ACOUSTIC DREAMS live
Una serata che partirà dal country anni 60-70 (Crosby-Stills-Nash-Young, Bob Dylan,Janis Joplin...), Fleetwood Mac...per passare poi a pezzi cult della musica Italiana (Battisti, De Andrè...) ...FIno a pezzi di artisti contemporanei (Jovanotti, Adele ecc...). Un viaggio magnifico, orchestrato magicamente dagli Acoustic Dreams!
Dalle ore 21.30 circa
Per maggiori informazioni:
Michele Todisco 339 617 7718
cantinateatro@gmail.com
Evento organizzato da: Coopuf Iniziative Culturali
_________________________________ _______________________________
VENERDI 4 GENNAIO – Sound of Seattle / 101% Grunge Night
Torna alle Cantine Coopuf “Sound of Seattle”, la serata nata per omaggiare la scena Grunge anni novanta, sviluppatasi appunto sulla west coast americana. Un viaggio nei grandi nomi di ieri e di oggi come Nirvana, Chris Cornell, Alice in Chains, Pearl Jam & more… Il tutto orchestrato sapientemente dal trio varesino KUSHER, trio formato da Marco Mengoni (batteria, voce), Luca Pedroni (chitarra) e Claudio Sannoner (basso), veri e propri amanti del genere! Così come gli Host Rock, giovanissimo gruppo al quale sarà affidata l’apertura di serata.

Inizio ore 22.00
Per maggiori info: info@madboys.it
Evento organizzato da: Madboys E&C, Twiggy Varese, Coopuf Iniziative Culturali
_________________________________ _______________________________
SABATO 5 GENNAIO – Electrophania 2019 / Frozen Farmer live
Un altro ritorno alle Cantine Coopuf: dopo il successo dell’edizione 2018, sabato 5 gennaio sarà ancora la volta di “Electrophania”, serata in cui le vibrazioni degli strumenti acustici, l'elettronica, il folk e le vecchie sonorità si mescoleranno con le nuove avanguardie e strumentazioni, creando un'atmosfera degna dei migliori scenari lynchiani. Il tutto partirà infatti con il live dei FROZEN FARMER, una delle migliori band nostrane, dal sound folk/rock e con una carriera di tutto rispetto alle spalle, per poi proseguire con il dj Roberto Vitali e Pietro Bernasconi che tra vinili e consolle trasformeranno le Cantine Coopuf in un vero dancefloor.

Inizio ore 22.00
Per maggiori info: info@madboys.it

LE CANTINE DEL COOPUF SI TROVANO PRESSO LA SEDE DELLA COOPERATIVA UNIONE FAMILIARE DI VARESE IN VIA DE CRISTOFORIS, 5 A VARESE

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login