PROGRAMMA MAGGIO CIRCOLINO DELLA MALPENSATA (BERGAMO)

in

Il Circolino della Malpensata di Bergamo - Circolino Live:
concerti in programmazione mese di maggio


Tutti i sabato sera dalle 21:30:
cantautori - indie rock - elettronica - hip hop
blues - jazz - country - folk

************************************************************************************
Concerti – Maggio 2019
Tutti gli eventi sono a ingresso libero
 
Sabato 04/05 Nick Baracchi (rock blues)
Nick Baracchi è un musicista e produttore italiano e vive a Bergamo.
Influenzato dalle radici del blues e dal rock degli anni ’70, Nick Baracchi produce musica cercando di essere originale e innovativo, senza rinnegare le tradizioni.
Esibizione acustica in solo, ripercorrendo le origini della musica blues, rock e country con escursioni tra i brani tratti da Modern Slave e alcune anteprime del prossimo lavoro.

Sabato 11/05 Silvia & Luca Sasso (country, folk)
Fratelli ancora oggi da più di vent’anni, Luca e Silvia condividono anche l’idea che cantare e fare musica siano modi dello stare bene insieme.
Due voci, due chitarre e alcuni strumentini disparati costruiscono la proposta dei “Sassi a domicilio”, che rivisitano e intrecciano le armonie di duetti country/folk internazionali al comune repertorio d’infanzia, la canzone d’autore ad alcuni successi pop, atmosfere più intime a momenti musicomici.

Sabato 18/05 Quidam (cantautorato)
 Quidam // Presentazione del progetto "Una storia improbabile"
Dalle 19: Narvalus e gli Artenauti (art exhibiton)
Dalle 21:30 live: Quidam
Special guests: Asia, Willy Valanga, Ezio Terzi, Derek Lemar
Il 17 Maggio sono trentasei gli anni sul groppone; venti dedicati alla Musica…
Sabato 18 maggio al Circolino si ripercorrerà l’improbabile percorso musicale di Quidam in tutte le salse e formule possibili.
Il giovane anziano cantautore figlio illegittimo del Faber nazionale, l’autore insospettabile dietro a band ben più note di lui, il produttore compulsivo e zelante di electro beat e via così, “ad libitum” fino a che il Dottore non ci stacca la spina. ( e chi dice che non si vada avanti ad oltranza, in acustico…sottovoce ).
Il tutto interpretato sul palco assieme ai compagni musici di una vita; Asia - Willy Valanga - Ezio Terzi - Derek Lemar ...
Una serata all’insegna dei ricordi ma anche delle prospettive future, con la presentazione del progetto “Una storia Improbabile” e l’imprevedibile partecipazione di Narvalus e gli Artenauti.
 
Sabato 25/05 Tita (soul)
TITA, Cristina Malvestiti, inizia il suo percorso artistico durante l’infanzia, periodo in cui manifesta un interesse “onnivoro” verso ogni forma d’arte.  A 14 anni iniziano le prime esperienze sul palco con diverse cover band rock-blues e dal 2007 studia presso Z&N Vocal Studio seguita dal Vocal Trainer Maurizio Zappatini.
È con il suo brano “Stupida La Luna” (ottobre 2015) che partecipa e vince Area Sanremo 2015, valutata dalla commissione composta da Massimo Cotto, Franco Zanetti, Stefano Senardi, Mauro Pagani, Maurizio Caridi e Maurilio Giordana. Si aggiudica inoltre la Borsa di Studio Akamu e la Borsa di Studio Smemoranda.

Il Circolino della Malpensata di Bergamo si trova in Via Luzzatti 6/b.




© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login