GIOVEDI' 14 NOVEMBRE "HAPPY BOOK" LEGGIAMO ASSIEME...AL NAVIGLIO PICCOLO (MI)

in

L'Associazione Culturale Naviglio Piccolo organizza Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 18.30 l'incontro "HAPPY BOOK: Leggiamo assieme...Persone normali"
di Sally Rooney
 
 Marianne e Connell si parlano di tutto ma solo all'insaputa di tutti, si frugano i corpi e i sentimenti ma solo di nascosto, come i pianeti delle orbiti imprevedibili si girano intorno, fra moti armonici e strazianti collisioni. Cosa impedisce a due ragazzi dei nostri giorni disinvolti di stare insieme in libertà e leggerezza?
 
Sally Rooney è nata a Dublino nel 1991 e si è laureata al Trinity College in Letteratura americana. I suoi racconti sono apparsi su alcune delle maggiori riviste letterarie tra cui «Granta», «The White Review» e «The Stinging Fly». Parlarne tra amici è il suo romanzo d'esordio, in Italia edito da Einaudi nel 2018. È finalista allo Young Writer Award del «Sunday Times». È vincitrice con Parlane tra amici del National Book Award sezione International Author of the Year 2018. Ha scritto nel 2019 Persone normale (Einaudi).
 
Al termine Aperilibro
 
Quota di partecipazione all'incontro: € 3,00
L'Associazione Culturale Naviglio Piccolo si trova presso il Circolo Familiare Unità Proletaria in Viale Monza 140 a Milano
Informazioni: www.navigliopiccolo.it  email naviglio.piccolo@navigliopiccolo.it

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login