Hotel, Villaggi turistici, Ecovillaggi e Agriturismi

Stelo Viaggi, agenzia di Cinisello Balsamo.

Ai possessori della tessera soci sono riservate le seguenti agevolazioni:
- sconto 5% sulla tariffa disponibile al momento della vendita dei pacchetti turistici
- Tariffe riservate per soggiorno presso la struttura BORGO MAGLIANO RESORT in Toscana
- Proposte per viaggi di gruppo e gite giornaliere con partenza da Cinisello Balsamo

Eco Villaggio Torri Superiore si trova in un piccolo borgo medioevale di Torri Superiore nell'entroterra di Ventimiglia a pochi chilometri dal mare e dal confine con la Francia.

E' stata stipulata una nuova convenzione con l' Agriturismo con maneggio e piscina "Casale Don Domè". Il maneggio è collocato nel Comune di San Lorenzo in Campo, nel cuore della campagna marchigiana a circa 200 mt di altitudine , circondato da fertili colline gode di un ottimo panoramam con vista sulla Valle del Cesano.

L'Associazione Circoli ha stipulato una convenzione con NOE - COOPERATIVA SOCIALE, che si occupa di turismo responsabile in Sicilia.
Perché un turismo “responsabile”?  

La Francesca è un villaggio turistico che si trova vicino alle Cinque Terre. Il Villaggio si estende per 15 ettari immerso nel verde e digradando verso il mare.

Borghi autentici Tour nasce da un'ambiziosa idea, condivisa da un grupppo di persone, di costruire un modello di sviluppo locale più equo e rispettoso delel tradizioni e delle esigenze delle persone.

Il Villaggio Turistico La Zagara si trova a Melito Porto Salvo nell'aspromonte ed è il soggiorno ideale per chi cerca tranquillità, mare limpido e bellezze naturali.
HOTEL VILLAGGIO TURISTICO LA ZAGARA

La Coop. Dimensione Natura opera nel settore del turismo cooperativo nelle Marche e offre soggiorni natura e benessere attorno al Lago di San Ruffino. Gli ospiti potranno utilizzare le discipline offerte dal  Centro Salute Naturale per migliorare il benessere psico fisico. L'Osteria del Lago propone una sana cucina tipica regionale.

Il Comitato AddioPizzo Travel è un movimento antimafia che opera dal basso con una strategia inedita: il consumo critico contro il pizzo. Il turismo pizzo-free è una particolare forma di turismo che valorizza le imprese che hanno detto NO ALLA MAFIA

Condividi contenuti

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login