NOE - COOPERATIVA SOCIALE

NOE - COOPERATIVA SOCIALE

L'Associazione Circoli ha stipulato una convenzione con NOE - COOPERATIVA SOCIALE, che si occupa di turismo responsabile in Sicilia.
Perché un turismo “responsabile”?  
Proporre Turismo Responsabile significa appunto presentare TUTTE le bellezze di una terra: archeologia, natura, architettura, costume…..ma anche angoli di rinascita sociale ed economica, laddove antichi problemi sono in via di soluzione proprio grazie a scelte di rispetto ecologico nel coltivare e nel costruire, laddove il volontariato si unisce ad istituzioni sane e produce risultati nella qualità di vita di una comunità, laddove imprenditività creativa e moderna sa formare nuove professioni e va a caccia di un fatturato legittimo, lontano dalle collusioni mafiose o dalla continua iniezione di infantilizzanti ed asserventi aiuti pubblici.

Per i soci della Tessera Soci sono previste le seguenti agevolazioni:
riduzione del 3% sulla tariffa base giornaliera. La tariffa è applicata sul prezzo a persuna oppure sul prezzo notte/apparaemento, oltre che sul prezzo degli accompagnamenti in visite guidate e degli eventi di degustazione;
per soggiorni di minimo 5 notti è prevista una riduzione del 5%;
- nei periodo di bassa stagione (dal 16/09 al 31/05, escluse le festività di Natale, Capodanno e Pasqua) la riduzione sulla tariffa base giornaliera è del 5%.
nei periodi di alta stagione (dal 1/06 al 15/09) la riduzione sulla tariffa base giornaliera è del 3% oppure del 5% per almeno 5 giorni.

Le case sono arredate e composte di soggiorno, cucina abitabile, camere, bagno. Nella tariffa sono incluse utenze ordinarie, pulizie finali, biancheria da letto e da bagno, 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTAZIONI CONTATTARE DIRETTAMENTE LA STRUTTURA: 
Simone Cavazzoli 347-2547481 simonecavazzoli@siciliavostra.it

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login