Borghi Autentici Tour

Borghi autentici Tour nasce da un'ambiziosa idea, condivisa da un grupppo di persone, di costruire un modello di sviluppo locale più equo e rispettoso delel tradizioni e delle esigenze delle persone.
La rete Borghi Autentici Tour è costituita in Associazioni alla quale aderiscono piccoli e medi comuni, enti territoriali ed organismi misti di sviluppo locale. Il progetto considera la comunità locale come elemento fondamentale del proprio disegno di sviluppo. I Borghi sono distribuiti in tutte le regioni d'Italia.
La convenzione stipulata prevede una riduzione del 7% sulla tariffa base giornaliera. La tariffa è applicata sul prezzo a persona ed è valida per tutti i borghi associati alla Soc. Borghi Autentici Tour srl. Per soggiorni minimi di 3 notti e per week end è riservato uno sconto del 10% sulla tariffa base giornaliera.una riduzione del 10% sulla tariffa base giornaliera. Nei periodi di bassa stagione (dal 1 ottobre al 31 marzo escluso periodo di Pasqua) la riduzione è del 12% mentre nel periodo di alta stagione (Pasqua e dal 1 luglio al 31 agosto) la riduzione è del 5%.Le tariffe sono da intendersi su base giornaliera a persona e sono applicate a tutte le strutture e borghi in catalogo. Il pernottamento include: B&B (pernottamento e prima colazione). La convenzione è rivolta a tutti i titolari della tessera associativa dell’Associazione Circoli Cooperativi e ai loro familiari e/o amici fino ad un massimo di due accompagnatori.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare direttamente Borghi Autentici Tour srl - Tel 0524-587941 www.borghiautenticiditalia.it

© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
Codice Fiscale: 80176910158 | Cookie Policy | Privacy | Termini e Condizioni | Login